Noleggio Campionatore portatile aria a portata regolabile costante indaco 2.0

Indaco 2.0 è un campionatore portatile a portata regolabile costante. Trova applicazione in molteplici applicazioni, dal campionamento ambientale e delle polveri di amianto ai campionamenti di emissioni a camino.

Il contatore volumetrico a secco, i flussimetri di precisione e il termometro per la normalizzazione del dato, garantiscono al campionatore portatile Indaco 2.0 l’adempimento alle normative europee (UNI EN 13649 - UNI EN 12919 - UNI EN 14385).


Il telaio in alluminio rende questo campionatore molto resistente ma allo stesso tempo più leggero rispetto ad altri sistemi di campionamento per agevolare le fasi di analisi e trasporto.

Campionatore portatile a portata costante regolabile
  • Modulare: scegli tu pompa, contalitri e flussimetri sulla base delle necessità di campionamento.
  • Versatile: puoi utilizzarlo in tutte le applicazioni per il prelievo di campioni d’aria.
  • Sicuro: tutti gli strumenti sono stati testati nel nostro laboratorio e in campo per poter far fronte alle situazioni anche più avverse.
Facebook Twitter Google+ LinkedIn

Richiedi la disponibilità dello strumento

Dati tecnici Indaco 2.0

Dati tecnici

Telaio: Struttura leggera e resistente in alluminio
Temperatura ambientale operativa: -25 +40 °C
Temperatura gas campionato: max 40 °C - deumidificato
Dimensioni e peso: 35 x 35 x 30,5 cm - da 9 a 15 kg (a seconda della pompa installata)
Alimentazione: 230 VAC 50 Hz
Caratteristiche di misura generali Vuoto: manometro a molla - range da 0 a -1 bar - Acc. ± 2% - Temperatura: termometro digitale - range da -20 a 70 °C - Acc. ± 0,5 %
Regolazione della portata: Regolazione manuale tramite microregolatori di precisione - Regolazione del bypass per ottimizzazione alle basse portate
Misura della portata Due range di misura selezionabili tramite pulsante - misurazione tramite flussimetri ad area variabile selezionabili in fase di ordinazione
Normativa di riferimento: UNI EN 13649 "Emissioni da sorgente fissa - Determinazione della concentrazione in massa di singoli composti organici in forma gassosa..." - UNI EN 12919 "Atmosfera nell'ambiente di lavoro - Pompe per il campionamento di agenti chimici con portate maggiori di 5 l/min - Requisiti e metodi di prova" - UNI EN 14385 "Emissioni da sorgente fissa - Determinazione dell emissione totale di As, Cd, Cr, Co, Cu, Mn, Ni, Pb, Sb, Tl e V"
×

Log in