Sistemi fissi di rilevazione

Informazioni
1000 caratteri rimanenti

Centraline di acquisizione e gestione rilevatori gas

Explorer Box 2 CH
Lo strumento Explorer Box 2 CH consente il collegamento per il monitoraggio in continuo di n. 2 canali relativi a sensori per gas combustibili (%LEL),ossigeno (% O2),gas tossici (ppm). La taratura, la modifica dei parametri e la confi gurazione dei sensori si esegue utilizzando un ampio display touch screen in modo semplice ed intuitivo.

Rilevatori portatili

Explorer Box 4
L’ Explorer Box 4 è studiato per il monitoraggio in continuo dei gas e per il controllo degli allarmi. Alloggiato in un quadro stagno da muro, è completo di alimentatore universale 110/220Vac, elettronica di gestione dei 4 canali e scheda di visualizzazione a display e soglie di allarme. Il display indica per ognuno dei 4 canali la concentrazione del gas presente e l’unità di misura relativa.

Explorer 4 multi gas
Explorer 4 è un’ Unità di controllo multicanale che raccoglie in un unico rack fi no a 4 canali di acquisizione. Il sistema è studiato per il monitoraggio in continuo di gas e altri parametri con il controllo dei rispettivi allarmi. Tutto è contenuto in un rack di facile installazione a quadro. Per il monitoraggio di un maggior numero di punti sono disponibili rack da 8 o da 16 canali.Ha sul frontale un display alfanumerico a 32 cifre, 3 tasti multifunzione per la programmazione e una serie di led indicanti la presenza di tensione, eventuali allarmi e fault.

ExplorerGasScreen
Explorer GasScreen 160 consente il collegamento per il monitoraggio in continuo di n°16 canali 4-20mA e 256 canali RS485, per gas combustibili (%LEL), ossigeno (% O2) e gas tossici (ppm). La taratura, la modifi ca dei parametri e la confi gurazione dei sensori, si esegue su un comodo ed ampio display touch screen a colori in modo semplice ed intuitivo.

Facebook Twitter Google+ LinkedIn
×

Log in